È possibile usufruire del servizio di assistenza in garanzia su tutti i prodotti Inno-Hit, compilando il form oppure attraverso una delle seguenti opzioni:
Tutte le richieste di assistenza sono gestite dal nostro partner per il supporto tecnico S2 Salvadori Group.
I rivenditori Inno-Hit possono richiedere credenziali per accedere direttamente al sistema e gestire in autonomia le richieste di supporto e assistenza. Eventuali aggiornamenti software sono disponibili nell’area download.
La garanzia Inno-Hit è soggetta ai termini, alle condizioni ed alle limitazioni riportate nel relativo Certificato di garanzia e nel Manuale che accompagnano il prodotto. Si invitano pertanto gli utenti finali a leggerli e a conservarli attentamente.
Tutti i prodotti venduti con scontrino fiscale sono coperti da 24 mesi di garanzia mentre quelli venduti con fattura sono coperti da 12 mesi di garanzia. Tutti gli interventi sono gestiti con pick-up & return, di conseguenza il cliente dovrà conservare l'imballo completo per tutta la durata della garanzia.
Non sono previsti interventi tecnici a domicilio o l’attivazione dei centri assistenza locali. Non vengono accettati danni occulti sui prodotti.
Qui di seguito sono raccolte le procedure guidate per le richieste di assistenza più frequenti.
Gentile Cliente,
le seguenti indicazioni potrebbero essere utili per un'immediata risoluzione di eventuali problemi con il TV Inno-Hit.
Se nella sezione Risoluzione dei Problemi nel Manuale d'uso non avete trovato corrispondenza con il vostro problema, di seguito altri suggerimenti:
ANOMALIE | SOLUZIONI |
---|---|
|
Contattare l’antennista, la causa del difetto è derivata da una scarsità di segnale nell’impianto ricettivo. |
|
Effettuare il ripristino di fabbrica nel menu utente, procedere con la ricerca automatica dei canali seguendo questa sequenza: DVB-T, LCN (on), selezionare Antenna o Aria, effettuare scansione automatica. ATTENZIONE: non inserire indirizzi Gmail, già utilizzati da altri dispositivi. |
|
Effettuare l’aggiornamento software, scaricabile dal sito: www.salvadoriservice.it, area Download. |
|
Selezionare il tasto puntatore (manina) sul telecomando per poter selezionare i programmi, i film o la musica desiderata. |
Per alcuni modelli di TV potrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento del software, che risolve alcuni bugs che erano stati rilevati nelle precedenti versioni del firmware con alcuni importanti ed interessanti migliorie per rendere sempre più semplice e funzionale l'utilizzo del televisore e per alcune APP di streaming come ad esempio Disney+ e Netflix.
L’aggiornamento può essere effettuato in due diversi modi:
1. AGGIORNAMENTO OTA
OTA è l'acronimo di aggiornamento Over-the-air ed è un metodo wireless per fornire un nuovo software o firmware al TV. L'aggiornamento del firmware viene trasferito automaticamente al dispositivo del cliente, necessita che il tv sia connesso a una rete internet. Nell’eventualità non disponiate di una rete internet domestica, vi consigliamo data la dimensione ridotta del file di connettere il vostro tv ad un cellulare tramite la funzione Hotspot personale.
Procedura
ATTENZIONE: non rimuovere l’alimentazione in fase di aggiornamento!
2. AGGIORNAMENTO MANUALE
Utilizzando il seguente link https://s2salvadorigroup.it/ftp/?dir=INNO-HIT potrete accedere direttamente alla pagina dedicata agli aggiornamenti del vostro prodotto. Il processo è molto semplice, una volta selezionato il modello del vostro tv, scaricare i file contenuti nella cartella e trasferirli su una chiavetta USB, scollegare la corrente del TV, inserire la chiavetta USB, riconnettere la rete elettrica e attendere il termine dell’aggiornamento. ATTENZIONE: non rimuovere l’alimentazione in fase di aggiornamento!
Questo è il form per la creazione di una richiesta di assistenza: i nostri consulenti tecnici vi ricontatteranno prima possibile.